Piscine, pavimentazioni esterne, giardini e alberi alto fusto.
Località Pich 20 - 10070 Devesi di Ciriè (To)
Mon-Sat: 07:00 - 17:00

Con orgoglio siamo concessionari Biodesign®, abbiamo scelto di realizzare questo particolare tipo di piscine perché si integrano in modo perfetto al vostro giardino, avendo la bellezza di un laghetto naturale e le funzionalità di una piscina. Queste piscine hanno una limitata invasività ambientale, tant’è che non c’è utilizzo di cemento armato, a differenza delle realizzazioni tradizionali; questo permette di sveltire molto i lavori, non dover fare costose pratiche ed inoltre non si rischiano aumenti di tassazione nell’ immobile. Inoltre, c’è la totale assenza di strutture pesanti o cementificazioni del sottosuolo. L’impermeabilizzazione è chimicamente stabile e certificata; per le intrinseche caratteristiche di non invasività ambientale questa soluzione costruttiva è stata accettata in molti territori Italiani ed Europei soggetti a vincoli e protezioni ambientali molto severi.
Queste piscine sono realizzate con un granulato di pietra naturale plasmato a mano su un sistema di reti strutturali, il tutto posato sopra uno strato impermeabilizzante molto elastico. Risultato: una grande solidità strutturale e un’impermeabilizzazione elastica di gran lunga superiori a quelle delle piscine tradizionali. E, in più, una gamma di riflessi cromatici spettacolari, che solo una pietra naturale come il quarzo può garantire! Inoltre, al suo interno vengono realizzate sedute con aeroterapia, chaise longue e spiagge che degradano dolcemente in acqua, con forme decise in base alle esigenze di ogni singolo cliente; tutto questo vi permetterà di aumentare il periodo di permanenza ed il piacere di stare in acqua. Inoltre, avendo pareti al massimo a 45 gradi anche chi ha animali che possono accidentalmente caderci dentro ne evita la morte in quanto riescono tranquillamente ad uscirne. Ma i vantaggi non finiscono qui, queste piscine grazie a materiali e conformazione acquisiscono più calore di una piscina tradizionale, aumentando il periodo di utilizzo e limitando i costi di gestione.
Un’altra grandissima differenza è che nel periodo più freddo una piscina tradizionale deve essere coperta con antiestetici teli scuri, mentre queste piscine vengono lasciate aperte e assumono le caratteristiche di laghi naturali, assecondando i mutamenti stagionali del giardino in cui sono inserite. Il tutto senza problemi di gestione, non temendo né il ghiaccio né la neve. Capirete che in questo caso l’abitazione acquista un valore aggiunto non indifferente!