Piscine, pavimentazioni esterne, giardini e alberi alto fusto.
Località Pich 20 - 10070 Devesi di Ciriè (To)
Mon-Sat: 07:00 - 17:00

Ci occupiamo di tutto quello che può interessare le vostre aree verdi. Iniziando dal sopralluogo, gratuito, in cui analizziamo richieste e problematiche per trovare in base alle vostre esigenze ed alle nostre conoscenze la migliore soluzione per il vostro angolo verde, al successivo preventivo. Ove richiesto realizziamo un progetto supportato da immagini realistiche grazie ad un apposito programma; per poi realizzarlo in modo completamente autonomo.

Tra i nostri punti di forza la realizzazione di aiuole con una bassa manutenzione, grazie ad appositi teli ricoperti da ghiaia o altri materiali, scegliendo tra diversi colori per meglio incontrare i vostri gusti e creare piacevoli disegni; per meglio delimitare prato e aiuola utilizziamo bordi in acciaio corten, alluminio, plastica, legno, tufo, con cui realizziamo anche muretti a secco… Questo permette di ridurre i costi di manutenzione e quindi avere un giardino sempre in ordine con minor spesa. Inoltre, realizziamo recinzioni e camminamenti, in pietra di Luserna, tufo, ghiaia.

Realizziamo nuovi tappeti erbosi sia seminati con macchina apposita e sementi selezionati sia con la posa di tappeti a rotoli.

Realizziamo impianti di irrigazione, dal progetto alla realizzazione ed infine prova e programmazione del timer, con materiali di marchi leader del settore, con la possibilità di avere la centralina autonoma, o Wi-Fi senza bisogno di collegamenti elettrici.

Se invece il vostro prato non è messo così male ma ha solo un po’ di feltro e sente l’età siamo attrezzati per effettuare arieggiature, carotature e trasemine, con successivo apporto di sabbia e/o materiale organico apposito di alta qualità.

Ci occupiamo naturalmente anche della manutenzione, con potatura di alberi, siepi e aiuole, raccolta foglie e taglio dell’erba, a proposito di quest’ultima sia con macchine professionali che effettuano il mulching, dando sostanza dove necessario, sia con macchine con tradizionale raccolta dello sfalcio.